Movida violenta, scontro tra bande
arrestati cinque ragazzi dominicani

Il luogo dove è avvenuto l'accoltellamento di un dominicano pochi giorni fa
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Settembre 2013, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 19:40
TERNI - Ancora uno scontro tra bande di dominicani. Il centro storico di Terni continua ad essere teatro di violenza e spaccio. La polizia ha arrestato cinque persone di nazionalità dominicana coinvolte in una mega rissa scoppiata in un locale di via Carrara a Terni. Ad intervenire il personale della Volante, che ha potenziato i controlli nel fine settimana proprio nelle zone del centro interessate dalla movida.



Le bande di Terni e Perugia. Gli agenti, nella notte tra sabato e domenica, sono intervenuti in un circolo privato nei pressi via Carrara, dove un gruppo di cittadini domenicani, di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, si era fronteggiato con bottiglie e bastoni. Da una prima ricostruzione dei fatti la rissa sarebbe avvenuta tra un gruppo di domenicani residenti a Terni ed un altro gruppo residente a Perugia, causata da vecchi rancori e futili motivi sentimentali.



Arresto e processo. Dei fatti è stato avvisato il magistrato di di turno che ha disposto l’arresto delle 5 persone coinvolte nella rissa. I cinque saranno processati con il rito direttissimo per domani. Le indagini degli agenti proseguono e nei prossimi giorni il Questore di Terni, considerando la gravità dell’episodio, valuterà l’adozione di eventuali provvedimenti nei confronti del gestore del circolo privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA