Terni, Mamme e nonne si accapigliano in piazza Solferino: Denunciate sei donne

Terni, Mamme e nonne si accapigliano in piazza Solferino: Denunciate sei donne
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Settembre 2021, 15:48

TERNI - Un bambino lancia in aria un piccolo boomerang trovato dentro ad un pacchetto delle merendine che finisce nel passeggino di un altro bimbo.

Da questo incidente che si consuma in piazza Solferino nasce una rissa che coinvolge sei donne. Giovani mamme, nonne e loro amiche che si accapigliano e che verranno identificate e denunciate dalla polizia.

La mamma che spingeva il passeggino si era subito alterata con l’altra mamma e ne era nato un parapiglia, in cui sono intervenute tutte le presenti, accapigliandosi, con una nonna che armata di stampella d’acciaio, ha iniziato a sferrare colpi. I presenti hanno chiamato le pattuglie della Volante, che hanno bloccato le donne e le hanno identificate: si tratta di giovani donne campane, rumene e marocchine ed alcune di esse si sono recate al pronto soccorso dove sono state loro riscontrate lesioni lievi e contusioni.

Sono state tutte denunciate per rissa.

Altre due denunce per rissa sono legate ad un episodio dalle conseguenze ben più gravi, con protagonisti             due dominicani, rintracciati dalla Volante lunedì mattina a Borgo Bovio, dopo una notte brava ad alto contenuto alcolico e finita in una rissa.

I testimoni hanno riferito di diverse persone coinvolte, con la presenza anche di alcune donne, viste mentre spaccavano bottiglie di vetro per poi passarle agli uomini che le brandivano, ma all’arrivo della pattuglia molti si sono dileguati, mentre uno di loro, con la testa sanguinante fasciata da una maglietta, per sfuggire ai poliziotti, si è lanciato dalla rampa dei garage di un condominio, riportando nella caduta, da oltre 3 metri, la lesione di una vertebra.

Un altro, sempre ferito alla testa, è stato rintracciato mentre tentava di nascondersi dietro un portone.

Entrambi regolari in Italia, sono stati denunciati per rissa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA