TERNI - I parchi del centro e della periferia e gli esercizi pubblici sotto la lente della polizia che per tre giorni, su disposizione del questore, Bruno Failla, ha svolto un’intensa attività di prevenzione e contrasto della criminalità a partire dallo spaccio e dall’immigrazione irregolare.
Squadra mobile, Volante e ufficio immigrazione, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine Umbria-Marche e un’unità cinofila della squadra cinofili di Ladispoli, hanno identificato 249 persone. 96 i veicoli fermati e 7 i locali pubblici passati al setaccio nei dieci posti di controllo.
Sotto la lente varie aree del centro e della periferia, oltre a zone oggetto di segnalazioni anonime per attività sospette, come il parco di via Bandiera, viale Brin, viale dello Stadio e i giardini di via Delle Terre Arnolfe.
Controllati anche vari esercizi pubblici, dove già di prima mattina sono state identificate numerose persone con precedenti penali.
Venerdì al setaccio i parchi cittadini e luoghi di aggregazione giovanile, come i parchi Le Grazie, Cambioli, Parco Emanuela Loi e il parco di via Bandiera.
I controlli verranno ripetuti anche nei prossimi giorni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout