Terni, l'iniziativa Sport nei Parchi ricomincia con golf e giochi della tradizione

Terni, l'iniziativa Sport nei Parchi ricomincia con golf e giochi della tradizione
di Lor. Pul.
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Marzo 2023, 09:08

Riprenderanno sabato 11 marzo le attività sportive che rientrano nel progetto "Sport nei Parchi" organizzato da Sport e Salute e dal Comune di Terni, in collaborazione con l'Anci. Si ricomincia con il golf con la presenza dell'Asd Golf Terni che sarà a disposizione di quanti vorranno avvicinarsi a questo sport. Saranno presenti tecnici federali con attrezzatura mobile per far sperimentare questa disciplina sportiva fin dai primi movimenti. L'attività, per chiunque desiderasse provare, è completamente gratuita e si svolgerà come sempre al Parco di via delle Palme a Campitello. Dalla settimana successiva, oltre al golf, ricomincerà l'attività anche dell'Asd Azzurra con giochi della tradizione, difesa personale e ginnastica dolce posturale.

Anche in questo caso saranno disponibili tecnici qualificati per mostrare e far sperimentare le varie attività proposte, del tutto gratuitamente. Sabato 18 marzo dalle ore 9 del mattino sarà inoltre possibile anche provare la mountain bike grazie alla presenza dell'Asd Blob Service.

Di seguito il programma delle attività previste:

Sabato 12 marzo ore 15-18 golf
Venerdì 17 marzo ore 15-18 golf e giochi della tradizione
Sabato 18 marzo dalle ore 9-12 golf, giochi della tradizione, difesa personale uomini e donne e ginnastica dolce posturale, mountain bike
Domenica 19 marzo ore 9-13 giochi della tradizione e ginnastica dolce posturale
Sabato 25 marzo ore 15-18 golf
Domenica 26 marzo ore 9-13 giochi della tradizione e ginnastica dolce posturale

© RIPRODUZIONE RISERVATA