Terni, Gestiva una casa d'appuntamento a due passi dal centro: arrestata una cinese

Terni, Gestiva una casa d'appuntamento a due passi dal centro: arrestata una cinese
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Giugno 2021, 20:09

TERNI - Il viavai sospetto di uomini nel palazzo di via Lungonera Cimarelli ha spinto alcuni residenti a ipotizzare che lì ci fosse una casa d'appuntamento.

Quando è scattato il blitz della polizia nell'appartamento c'erano la titolare, una cinese di 48 anni, una sua connazionale 42enne e quattro clienti.

La titolare, che aveva preso in affitto la casa, è stata arrestata con l'accusa di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. L'appartamento, di proprietà di una ternana, è stato sequestrato.

Le indagini della seconda sezione Mobile, coordinate dalla Procura ternana, hanno permesso di ricostruire un fitto giro di clienti italiani di ogni età, alcuni dei quali venivano a Terni da Perugia attratti dalle prestazioni delle giovani orientali che cambiavano in continuazione.

I prezzi per le prestazioni andavano dai 30 ai 70 euro, con una media di 10/15 clienti al giorno.

Che pagavano direttamente alla titolare, che si prostituiva, oppure alle ragazze che poi davano i soldi a lei.

Nell’appartamento è stato sequestrato denaro per quasi 9mila euro, di cui 7mila nascosti sopra un boiler in bagno e i restanti dentro la cappa della cucina. Ora si indaga sulle decine di foto che ritraggono donne orientali nude e che fanno riferimento ad uno studio fotografico di Torino.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA