Terni, Gabriele Gallozzi è il nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria delle fiamme gialle

Terni, Gabriele Gallozzi è il nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria delle fiamme gialle
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2022, 18:25

TERNI - Il maggiore, Gabriele Gallozzi, è il nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Terni.

Sostituisce il maggiore, Andrea Longo, trasferito al comando generale. 

La cerimonia di avvicendamento, alla presenza del comandante provinciale, Livio Petralia, e di una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria e di altri reparti, si è svolta nella sede del comando provinciale. 

Il maggiore Longo, che ha guidato il nucleo negli ultimi tre anni caratterizzati da brillanti risultati raggiunti in ogni ambito della missione istituzionale del corpo, ha espresso parole ringraziamento ai vertici delle fiamme gialle e alla magistratura per il pieno sostegno ricevuto in questi anni ed ha rivolto un saluto al personale, ringraziandolo per l’egregio lavoro svolto al suo fianco.

Il maggiore Gallozzi, romano di 37 anni, che assume l’incarico, prima dell’ultima esperienza lavorativa al servizio centrale di investigazione sulla criminalità organizzata, ha ricoperto incarichi di primo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività del corpo, tra i quali il comando della tenenza di Ischia e della compagnia di Teramo. Nel suo indirizzo di saluto, il nuovo comandante ha assicurato il massimo impegno nell’esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace. Dal comandante provinciale il ringraziamento "al maggiore Longo per l’attività svolta, sempre con attenzione al personale, dedizione al servizio ed altissimo senso del dovere, conseguendo risultati pregevoli che hanno portato il reparto, sotto la sua direzione, ad elevati standard operativi". E l'augurio di "buon lavoro al maggiore Gabriele Gallozzi". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA