Terni, Botte in casa per un
fidanzato conteso
Lievi ferite e denunce

Terni, Botte in casa per un fidanzato conteso Lievi ferite e denunce
di Nicoletta Gigli
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Maggio 2020, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 22:42
TERNI - Si è conclusa con lievi ferite e denunce per lesioni e percosse la violenta lite sentimentale tra due donne e un uomo. La vicenda è andata in  scena nella tarda serata di sabato in un appartamento di via Abruzzo, a Borgo Bovio.

Nell'appartamento c'erano un marocchino di 27 anni e la ragazza, una ternana di 19 anni. La lite è esplosa quando è arrivata la 27enne marocchina, ex dello straniero. La giovane ternana, impaurita, si è chiusa in bagno in attesa che arrivassero i carabinieri mentre i due ex fidanzati si sono accapigliati e durante la litigata è volata pure una tazza.
A riportare la calma i militari, subito giunti sul posto, che si sono messi al lavoro per ricostruire i contorni della lite sentimentale. L'uomo conteso, con alcuni graffi, non si è fatto refertare mentre la sua ex è stata medicata al pronto soccorso  per lievi lesioni guaribili in sei giorni. 
Portati in  caserma, i contendenti si sono beccati una denuncia per lesioni e percosse e la donna straniera dovrà rispondere anche di violazione di domicilio.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA