Lavori lungo il raccordo Terni-Orte
chiusa fino a ottobre l'uscita di Narni

Lavori lungo il raccordo Terni-Orte chiusa fino a ottobre l'uscita di Narni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Giugno 2014, 13:06 - Ultimo aggiornamento: 14:25
TERNI - Rester chiusa fino al 10 ottobre l'uscia per Capitone lungo il RaTO (Raccordo Terni-Orte) in direzione Roma per lavori di manutenzione straordinaria del viadotto Fiacchignano per un valore complessivo di oltre 4,7 milioni di euro.



«I lavori - spiega l'Anas in unanota - riguardano il completo risanamento dell’impalcato e delle solette del viadotto nonché la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza e del new jersey centrale. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Roma per un tratto di circa 1,3 km (dal km 16,550 al km 17,920) in corrispondenza dello svincolo di Narni/Capitone, in provincia di Terni. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Narni/Capitone sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Roma. Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro il 10 ottobre 2014».



L’intervento rientra tra i lavori urgenti previsti dal ‘Decreto del Fare’ per il rilancio dell’economia e dal piano di manutenzione straordinaria definito nella convenzione stipulata con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA