Terni, agguato in centro: Massacrato di botte da due giovani finisce in ospedale

Terni, agguato in centro: Massacrato di botte da due giovani finisce in ospedale
di Nicoletta Gigli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Settembre 2022, 23:21

TERNI - Ancora violenza in centro.

Intorno a mezzanotte un uomo è stato picchiato selvaggiamente da due giovani che l'hanno lasciato in terra sanguinante. L'ennesimo agguato è andato in scena all'incrocio tra via Porta San Giovanni e via Martiri della Libertà, a poche decine di metri dalla questura.

Alla scena hanno assistito alcune persone che abitano in zona, due delle quali in quei minuti stavano parlando dentro la loro auto parcheggiata accanto al luogo in cui si è verificata la violenta aggressione.

Stando a una prima ricostruzione, prima di dare sfogo alla violenza, i tre, tutti stranieri, hanno iniziato a litigare e a gridare richiamando l'attenzione di chi vive lì.

Sul posto l'automedica e l'ambulanza del 118, che ha soccorso l'uomo, con evidenti tagli in testa e varie contusioni, e l'ha trasportato in ospedale.

I due che l'hanno aggredito, all'arrivo degli investigatori dell'arma, erano già spariti nel nulla. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Terni, al lavoro per ricostruire i contorni dell'ennesimo episodio violento che si è consumato in centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA