Ternana, è botta e risposta tra il presidente Bandecchi e il sindaco Latini

Ternana, è botta e risposta tra il presidente Bandecchi e il sindaco Latini
di Ri.Ma.
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2023, 18:31

Terni - La querelle dello sputo non ha tregua. Dopo il caos di sabato scorso, arriva il botta e risposta tra il sindaco Leonardo Latini e il presidente della Ternana Stefano Bandecchi.  Il primo cittadino nella tarda serata di ieri, ha scritto un post su Facebook: «Nessuno può permettersi di mancare di rispetto a una città che più volte ha riconosciuto il valore delle azioni fatte in suo favore. Da sindaco non dimentico quanto il presidente Bandecchi ha fatto per la città, ma al contempo non posso accettare che Terni e i suoi cittadini vengano offesi in tale maniera. Mi dispiace che il presidente abbia reagito in modo scomposto nei confronti di chi lo ha accolto. Sta a lui ora onorare nel migliore dei modi il riconoscimento della cittadinanza che la nostra comunità tramite il consiglio comunale gli ha concesso».

La risposta di Bandecchi è arrivata subito dopo su Instagram: «Ho letto il suo post e dico a Latini: ma ti ci metti anche tu a fare ‘ste cose scemine? Io ho offeso i cittadini di Terni? Latini, per trovare dieci voti non è che tu devi ora attaccare me.

Primo perché sbagli completamente indirizzo, secondo perché sbagli interlocurtore e terzo perché ti metti in una battaglia in cui vai a fare una brutta figura. Io ho offeso quesi quattro dementi che comunque stavano là. Poi, Latini, se ti sei offeso tanto, la mia cittadinanza onoraria è a tua piena disposizione, quindi fanne ciò che vuoi. Però non fare il cretino con me perchè la politica poi diventa difficile e tu caschi male. Ciò che hai fatto  è sotto gli occhi di tutti».

E la pacificazione tarda ad arrivare

© RIPRODUZIONE RISERVATA