Tempo di elezioni per il Panathlon Club Terni

Tempo di elezioni per il Panathlon Club Terni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Febbraio 2020, 03:40

Tempo di elezioni al Panathlon Club di Terni che hanno cadenza biennale. Pertanto i Soci hanno eletto il Presidente, i membri del Consiglio Direttivo e le Commissioni previste, nella apposita conviviale, per il biennio 2020- 2021.
Alla Presidenza del Club è stato confermato Benito Montesi, per il Consiglio Direttivo confermati anche il Vice Presidente Mario Giangiuli, il Segretario Maurizio Catanzani, il Tesoriere Supino Cercarelli, i Consiglieri Paolo Spaccatini, che ha anche l’incarico di Cerimoniere, Gianni Fabrizi, che sarà anche Presidente della Commissione Soci con Flavia Chitarrini e Spaccatini, Mauro De Angelis, che sarà anche componente dello speciale Gruppo di Lavoro “Organizzazione Eventi” insieme ai neo eletti Consiglieri Maurizio Sciarrini e Fabio Moscatelli ed all’eletto Presidente del Collegio dei Revisori Dino Ciommei (con i Membri Angelo Cinaglia e Giovanni Bonato). Eletto anche il Collegio Arbitrale con Andrea Colacci Presidente ed i componenti Vincenzo Bizzoni e Alberto Raminelli.
Le operazioni elettive si sono svolte dopo la esposizione e la approvazione della relazione consuntiva del Presidente uscente Montesi, con la quale ha percorso le tante attività svolte con la collaborazione di tutti i Soci, particolarmente con il Direttivo, per diffondere i principi fondanti della organizzazione Panathlon che si basa nel Fair-Play nello sport, coinvolgendo i giovani delle scuole e delle società sportive, con particolare riferimento a quello che viene ritenuto uno dei moderni Diritti Umani: lo sport paralimpico. Nella stessa relazione è stata evidenziato un minimo di programmazione futura incentrata anche su iniziative sportive a livello nazionale da svolgere a Terni e sulla partecipazione attiva alla vita sociale cittadina, si con iniziative sportive, ma anche con l’essere partecipi e collaborare con altre organizzazioni benemerito, come avvenuto in passato, e del tessuto sociale locale.
Presente alla Assemblea  Massimo Carignani nella sua qualità di Past President che rimane a far parte del Consiglio Direttivo del Club ancora per questo biennio.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA