A volte ritornano: criminali espulsi,
in pochi mesi rieccoli in città

A volte ritornano: criminali espulsi, in pochi mesi rieccoli in città
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Novembre 2015, 14:14
PERUGIA - Roba da Stephen King: A volte ritornano. L'orrore in questo caso è lo smercio di droga, gli affari d'oro e le vite distrutte, ma anche e soprattutto rimpatri ed espulsioni di spacciatori che per qualche motivo non arrivano fino in fondo: perché tornano e tornano a fare quello che facevano.



Le due storie arrivano una da Perugia e l'altra da Città di Castello. In entrambi i casi, gli agenti di polizia si sono trovati a tu per tu con personaggi che avrebbero dovuto essere uno in Tunisia e l'altro in Albania. Il tunisino, 28 anni e precedenti, è stato fermato sabato su un'auyto definita sospetta da un cittadino che ha chiamato immediatamente la polizia. Una volta intervenuti, gli agenti lo hanno trovato con addosso diverse dosi di cocaina assieme a due italiani probabilmente tossicodipendenti. Espulso tempo fa e (apparentemente) rimpatriato con divieto a far rientro in Italia fino al 2017. E' stato arrestato e dopo il processo per direttissima convalidato l'arresto e rimesso in libertà.



L'albanese invece è stato sorpreso in centro storico a Perugia, lungo via Garibaldi. Espulso a giugno dopo una serie di furti negli appartamenti degli studenti, ai poliziotti ha detto di essere riuscito a tornare in Italia e di essersi ristabilito a Perugia. E stato arrestato e mercoledì sarà porocessato per direttissima
© RIPRODUZIONE RISERVATA