Giovanni sparisce di casa a 31 anni, la paura e poi la gioia: ritrovato dopo una notte di ricerche

Giovanni sparisce di casa a 31 anni, la paura e poi la gioia: ritrovato dopo una notte di ricerche
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Settembre 2020, 08:13 - Ultimo aggiornamento: 21:37
CITTÀ DELLA PIEVE - Notte di ricerche nella zona di Città della Pieve per ritrovare Giovanni Maggiani, un uomo di 31 anni che ha fatto perdere le proprie tracce dalla sera di martedì.

L'uomo non  ha fatto ritorno a casa e la famiglia ha dato l'allarme. Sul posto vigili del fuco, carabinieri, volontari della Protezione Civile e gli esperti del Sasu. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte ma fino alle prime ore del mattino ancora non avevano dato alcun esito.
«Da ieri sera alle ore 19 Giovanni Maggiani si è allontanato da casa senza telefono, indossava dei bermuda blu e una maglietta a righe bianche e grigie (vocabolo Madonna della Sanitá - Cittá della Pieve) , non riusciamo a trovarlo. Abbiamo bisogno di aiuti per le ricerche, il punto di ritrovo é al parcheggio del cimitero. Se avete notizie chiamate il 115». Questo l'appello dei familiari su Facebook.

Poi all'ora di pranzo, la bella notizia: Giovanni è stato ritrovato in discrete condizioni di salute e affidato alle cure del personale 118. Era nei pressi della propria abitazione ma è probabile che durante la notte abbia vagato  per le campagne della Pieve. Portato in pronto soccorso all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, è stato preso in carico dal dottor Ugo Gariazzo e sottoposto a Tac e a tutti gli accertamenti del caso. L'uomo, secondo quanto si apprende dall'ufficio stampa dell'ospedale, presenta un quadro ancora complesso tale da rendere necessario il ricovero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA