Sara Tommasi, sexy compleanno
con Paolini: «Sono la più bella e cliccata»

sara tommasi e gabriele paolini (fonte profilo facebook di sara tommasi)
di Michele Milletti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Giugno 2013, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 13:57

PERUGIA - Un compleanno vietato ai deboli di cuore. Non potrebbe essere altrimenti, quando in pista c' il ciclone Sara Tommasi. La showgirl e, ormai, sempre pi attrice supersexy di Narni ha scelto la sua terra d'origine per festeggiare le trentadue candeline al locale notturno “Full Moon 2" di San Mariano di Perugia, fra centinaia di fan in delirio (sono arrivati non solo dall'Umbria ma anche dal Lazio e dalla Toscana dicono dallo staff del locale) e il Disturbatore tv Gabriele Paolini.

Uno spettacolo caliente, un nuovo film bollente in arrivo e il compleanno in pista festeggiato con una «grandissima torta e diverse bottiglie di champagne davanti ai numerosissimi e accalorati spettatori».

A raccontare i dettagli della serata lo stesso Gabriele Paolini, re dei “sabotaggi catodici”. Che sabato notte nel locale notturno perugino ha aggiunto un altro tassello ai suoi oltre 35mila “inserimenti” che lo hanno reso autentico fenomeno tv. Intorno alle tre si è presentato per brindare e festeggiare assieme alla Tommasi. Si è inchinato davanti a Sara, dicendo di «baciare idealmente» la terra che calpesta.

Presenti anche il produttore Federico De Vincenzo, titolare della "Dive Star Comunication & Production", che insieme all'attore Nando Colelli ha presentato il film della Tommasi.

Brindisi, foto e video anche nel backstage. Ospiti in una struttura alberghiera a pochi chilometri dal locale, per la Tommasi prima di andare in scena (è arrivata intorno all'una) sono scattati gli auguri dello staff e degli amici. Diversi video hanno già fatto il giro della rete. «Sono la più bella e cliccata - dice in uno di questi Sara Tommasi - e la più cercata fra gli italiani su Google. Il mio corpo è bellissimo e sono stupenda».

Dopo la notte da star, domenica il compleanno in famiglia con i genitori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA