Recuperato carico di pellet rubato a Foggia. La motrice del tir era stata fermata a Orvieto

Recuperato carico di pellet rubato a Foggia. La motrice del tir era stata fermata a Orvieto
di M.R.
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2020, 17:00
Un carico di pellet da stufa, del valore di circa 12mila euro, rubato a una azienda di Bari, è stato recuperato dagli agenti della squadra volante di Cerignola (Foggia) martedì 11 febbraio scorso. Secondo quanto si apprende il mezzo - il semirimorchio rivenuto ha un valore che si aggira intorno ai 50mila euro - è risultato essere stato trainato da una trattrice agricola gravata da fermo amministrativo, eseguito dalla sottosezione della Polizia Stradale di Orvieto (Terni).

Il mezzo è stato rinvenuto occultato nella vegetazione in località "Contrada Moscella" frazione di Cerignola ed è risultato essere stato rubato, sia il mezzo sia il carico trasportato, qualche ora prima alla ditta Nothegger con sede a Bari che ne aveva già denunciato il furto presso la locale Questura. 

Il semirimorchio rinvenuto, è risultato essere stato trainato da una trattrice agricola gravata da fermo amministrativo, eseguito dalla Polizia Stradale di Orvieto (Terni).

Gli agenti di Cerignola hanno dunque provveduto al sequestro della motrice agricola e delle targhe contraffatte, provento anch'esse di furto, che già erano state applicate al mezzo per consentirgli di circolare. Il semirimorchio, e il carico, sono stati invece riconsegnati al legittimo proprietario. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA