Rambo sul pianerottolo:coltello da caccia
e pistola carica per una lite di condominio

Rambo sul pianerottolo:coltello da caccia e pistola carica per una lite di condominio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Agosto 2013, 14:29
CITTA' DI CASTELLO - Attimi di terrore in pieno centro storico di Citt di Castello dove un uomo di 50anni, a seguito di una lite per motivi condominiali, ha estratto prima un grosso coltello da caccia e successivamente anche una pistola minacciando di morte un suo condomino.

Quest’ultimo, ovviamente terrorizzato, è riuscito a barricarsi in casa e chiamare i Carabinieri. Sul posto è intervenuto il comandante unitamente ad una pattuglia della Stazione di Città di Castello che hanno rintracciato il 50enne ed effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo all’interno del garage il coltello da caccia e una pistola beretta pronta all’uso, con il colpo in canna ed il caricatore inserito contenente 10 cartucce.



La perquisizione si è estesa anche all’abitazione dove è stato rinvenuto un fucile a pompa e un’altra pistola. Tutte le armi, che erano regolarmente detenute, sono state sequestrate mentre il 50enne è stato denunciato sia per la minaccia a mano armata e sia perché teneva la pistola in garage senza le necessarie precauzioni. Allo stesso è stato anche ritirato il porto d’armi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA