Quad fuori controllo,
la passeggiata finisce nel burrone

Quad fuori controllo, la passeggiata finisce nel burrone
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Agosto 2013, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 10:10
PERUGIA - Nel burrone, un volo di 25 metri: finisce cos la passeggiata in quad fra i monti per due ragazze di Gualdo Cattaneo.

Nonostante la caduta le due ragazze se la sono cavata con qualche ferita e una spalla fratturata, ma davvero sarebbe potuta andare molto peggio. Specie per una delle due che, a quanto raccontato dalle stesse ragazze ai soccorritori (sul posto carabinieri di Gualdo Cattaneo, 118, vigili del fuoco di Foligno e una squadra Saf di Perugia per localizzarle e coordinare il recupero anche del mezzo) non é riuscita a saltar giú dal quad finendo nel burrone assieme alla moto.



Da quanto si apprende, le due ragazze nel tardo pomeriggio di lunedí stavano facendo una passeggiata in quad nelle zone intorno a Gualdo Cattaneo quando la ragazza che guidava avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo: mentre una é riuscita a buttarsi a terra facendo solo pochi metri, l'altra é stata trascinata nel burrone.



Immediata la richiesta di soccorso, vigili del fuoco e carabinieri sono stati attivati dal 118 cui é giunta la prima chiamata. Dopo diverso tempo necessario per le operazioni di recupero, le due ragazze sono state affidate alle cure dei sanitari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA