Imprenditrice della droga a 20 anni
usa i figli piccoli dell'amica per spacciare

Imprenditrice della droga a 20 anni usa i figli piccoli dell'amica per spacciare
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Settembre 2013, 20:12 - Ultimo aggiornamento: 20:22
CTT DI CASTELLO - Imprenditrice dello spaccio a 20 anni, con un giro di clienti ben organizzato.

A seguito di lunghe e laboriose attività info-investigative, la squadra anticrimine del commissariato ha infatti arrestato una giovane, nata e residente a Città di Castello, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da tempo, secondo quanto ricostruito dagli agenti diretti da Marco Tangorra, l’arrestata avrebbe messo in piedi una capillare e costante attività di spaccio sulla piazza cittadina. In più la giovane avrebbe usato come copertura per l’attività di compravendita di droga la presenza in auto di una sua amica e addirittura dei due figli minori di quest’ultima. Insomma, una passeggiata in auto con l’amica per smerciare stupefacenti.

Ma giovedì in tarda serata, il personale operante ha fermato la ventenne a bordo della propria auto, notando la sua mossa di gettare dal finestrino anteriore un pacchetto di sigarette. Al suo interno, gli agenti ritroveranno alcune dosi di hashish.

Il controllo dell’auto ha permesso di appurare la presenza di tre minori: la sorella dell’arrestata di anni 13 e due minori figli dell’amica che in quel momento guidava l’auto.

A casa della giovane tifernate è poi stata rinvenuta, nascosta dietro la cornice di un quadro, una dose di 0,50 grammi di cocaina, un bilancino di precisione per la preparazione delle dosi, mentre nel pacchetto di sigarette gettato via sono state rinvenute 9 dosi già pronte per lo spaccio di hashish, per un totale di 7,60 grammi di sostanza stupefacente.

La ragazza è stata condotta in stato di arresto nelle camere di sicurezza della questura di Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA