«È crollato l'Arco Etrusco»
l'edicolante colpisce ancora

«È crollato l'Arco Etrusco» l'edicolante colpisce ancora
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 11:13
PERUGIA - La foto impazza sul web e crea allarme totale: è crollato un pezzo di Arco Etrusco.



Perugia e le pagine dei social network dedicate alla vita cittadina si svegliano con una clamorosa novità: nella serata di martedì è crollata la parte superiore dell'Arco Etrusco. "Un boato ha svegliato piazza Grimana" si legge in un post su Facebook che nel giro di pochi minuti viene condiviso e commentato da tanta gente, con tante polemiche sui recenti restauri.



Poi un'occhiata al calendario chiarisce il giallo: ecco servito alla città il pesce d'aprile. Un'altra occhiata alla foto conferma: il camion dei vigili del fuoco, i carabinieri e i detriti a terra sono evidentemente frutto di programmi per il ritocco fotografico.



Niente da dire: Andrea, l'edicolante di piazza della Repubblica in arte "Ce sente", ha colpito ancora. Con tanto di locandine farlocche dei quotidiani fuori dalla sua edicola. La foto tratta dal suo profilo ha comunque ingannato tanta gente, con persone che sono corse all'Arco Etrusco per vedere con i propri occhi quanto era accaduto. Salvo poi farsi una risata e i complimenti per lo scherzo ad Andrea, non nuovo alla pubblicazione di foto in cui vengono ritratte situazioni difficili in città ma che rappresentano uno scherzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA