Si ribalta un camion, distrutta la macchina
per la risonanza magnetica: indagini sull'autista

Si ribalta un camion, distrutta la macchina per la risonanza magnetica: indagini sull'autista
1 Minuto di Lettura
Giovedì 24 Ottobre 2013, 13:45 - Ultimo aggiornamento: 13:46
PERUGIA - Un botto fortissimo. Un camion che finisce fuori strada. Un tir che traposrta la macchina per fare la risonanza magnetica verso l'ospedale. E nel mirino ci finisce inevitabilmente l'autista: indagini in corso per accertare se fosse alla guida in stato di ebbrezza.



La scorsa notte, dall'una alle sei, i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia (assieme alla polizia municipale e all'ambulanza del 118) sono intervenuti con due squadre coordinate dal funzionario di turno per il recupero dell’autocarro che normalmente svolge servizio itinerante per la diagnosi, in appoggio alle varie strutture ospedaliere della Regione Umbria.



L’automezzo - fanno sapere dal comando provinciale dei vigili del fuoco - era appoggiato su di un fianco nei pressi dell’incrocio di Mugnano sulla strada statale n. 220 “pievaiola” e l’autista era rimasto al suo interno, quindi è stato estratto dalla cabina dai vigili del fuoco e consegnato al personale del 118 mentre la polizia municipale ha provveduto alla chiusura del tratto di strada.



Danno per migliaia di euro. Nell’incidente si sono verificati danni all’apparecchiatura trasportata con la fuoriuscita di alcuni metri cubi di elio. Una volta messa in sicurezza detta apparecchiatura si è provveduto a rimettere su strada il veicolo liberando anche la sede stradale. Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nell’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA