Perugia, morto l'aggressore che ha sparato alla moglie e al figlio di 2 anni. Donati gli organi

Riccardo Bazzurri l'uomo che ha sparato a figlio di due anni, ex compagna e amica
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Luglio 2014, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 09:33

PERUGIA - clinicamente morto il carrozziere che domenica mattina aveva sparato e ferito a Ponte Valleceppi la ex compagna, il figlio e un'amica della donna. La notizia stata confermata in ambienti investigativi.

Riccardo Bazzurri, 31 anni, domenica mattina ha sparato a Ponte Valleceppi al figlio di due anni, alla ex compagna, Ilaria Abbate 24 anni, e all'amica Ilaria Toni, 32 anni.

Il reparto di Rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, infatti, ha comunicato che alle 15 sono iniziate le operazioni di accertamento di morte del paziente sottoposto ad intervento chirurgico alla testa nel pomeriggio di ieri. I familiari di Bazzurri non si sono opposti alla richiesta di donazione degli organi che potrà avvenire solo dopo che i sanitari avranno ufficializzato la morte.

Dopo le 20 di questa sera inizieranno le verifiche degli organi che potranno essere espiantati dall'equipe chirurgica dell'ospedale. A dare notizia della donazione attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, la responsabile del Centro regionale trapianti, Tiziana Garzilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA