Perugia, è nato Nathan Leone
il figlio di Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora Brunacci
1 Minuto di Lettura
Domenica 27 Novembre 2016, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 23:04
PERUGIA - È nato nel pomeriggio di domenica 27 novembre, alle 15,26, Nathan Leone, il figlio primogenito di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci. Il bimbo pesa 3,250 chili ed è venuto alla luce con un parto naturale. 
Il papà, Mariano Di Vaio, 27 anni, il fashion blogger italiano più conosciuto nel mondo e top influencer per la moda maschile, è seguito da 8,4 milioni di follower, di cui 5,1 milioni su Instagram, ha accompagnato la moglie in ospedale la notte scorsa e ha assistito al parto. Mariano Di Vaio, in questo periodo  è  impegnato nel programma  di Canale 5 ,dal titolo “Selfie, le cose cambiano”, programma ideato da Maria de Filippi e condotto da Simona Ventura di cui il fashion blogger perugino è ospite fisso
Di Vaio, rassicurato dai sanitari delle buone condizioni di mamma e bambino, lunedì parteciperà alla seconda puntata della trasmissione.  Di recente Di Vaio ha intrapreso a Perugia un'attività imprenditoriale nel campo della  moda e-commerce che si chiama “Nohow”, in cui hanno trovato lavoro 13 giovani. Le operazioni del parto, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia, sono state seguite dall’equipe coordinata dal dottor Saverio Arena e dalle ostetriche Lucrezia Petretta e Chiara Zullino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA