Perugia, tutti pazzi per Luisa Spagnoli
in coda per ore per fare la comparsa

Perugia, tutti pazzi per Luisa Spagnoli in coda per ore per fare la comparsa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Settembre 2015, 12:55 - Ultimo aggiornamento: 18:40

PERUGIA - C'è la donna col cane o il signore col giornale sotto il braccio. Lo studente universitario e il libero professionista che "vabbè ci si prova".

Un doppio serpentone colorato che ha riempito piazza IV Novembre e via dei Priori: un'offerta speciale? un evento gratuito? No, il centro lunedì mattina è stato preso d'assalto da chi si è presentato in via della Gabbia per il casting per la fiction su Luisa Spagnoli, tra i personaggi che più hanno raccontato Perugia nel mondo.



La vita straordinaria di Luisa Sargentini è diventata, infatti, la sceneggiatura di una miniserie tv in lavorazione: si girerà a Perugia durante l'autunno 2015 e si cercano figurazioni e attori (comparse e piccoli ruoli).

Il casting ufficiale si svolge appunto lunedì (10.30-13.00; 14.00-19.00) e martedì 22 settembre (9.30-13.00; 14.00-18.00) in via della Gabbia, 6 (retro del Palazzo del Comune di Perugia). L'evento è aperto a persone di tutte le età, uomini e donne, dai neonati (maschi) agli anziani. I dipendenti pubblici sono esclusi e i minori (particolarmente richiesti) dovranno essere accompagnati da un genitore.

Trattandosi di una serie tv in costume, non potranno partecipare persone che abbiano tatuaggi visibili, meches, capelli rasati, unghie ricostruite o qualsiasi altro vistoso indizio estetico di modernità. La retribuzione è garantita. È necessario presentarsi al casting con una fotocopia leggibile del proprio documento d'identità valido, codice fiscale e codice iban.

© RIPRODUZIONE RISERVATA