La protesta dei forconi
traffico in tilt a Perugia

La protesta dei forconi traffico in tilt a Perugia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 11:53
PERUGIA - La protesta dei Forconi ha bloccato ieri il traffico a Madonna Alta e Centova, in zona stadio Curi-

Circolazione rallentata in città per una manifestazione del coordinamento 9 dicembre nell'ambito della protesta dei forconi. Una trentina di persone, con cartelli e striscioni, hanno distribuito volantini agli automobilisti in transito e in alcuni casi fraternizzato specie con alcuni camionisti. La manifestazione si è svolta soprattutto presso una rotonda nella zona dell'istituto Capitini, a Madonna Alta.



La situazione è stata tenuta sotto controllo dalla digos e dalla squadra volante della questura, coadiuvate dalla polizia municipale per tenere il traffico sotto controllo. L'iniziativa si è svolta in modo pacifico, anche se ha creato diversi rallentamenti e imbuti del traffico almeno fino alle diciannove di ieri, con una circolazione già resa difficile dalla nebbia e dal consueto aumento del volume di macchine in giro ogni anno sotto Natale per lo shopping.



La manifestazione è stata regolarmente autorizzata dalla questura, che ha avuto richiesta intorno alle tredici dai manifestanti dando parere positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA