Perugia, follia a Cordigliano:
​picchia la fidanzata e poi tenta di darle fuoco

Perugia, follia a Cordigliano: picchia la fidanzata e poi tenta di darle fuoco
1 Minuto di Lettura
Lunedì 1 Febbraio 2016, 09:50
PERUGIA - Follia nella notte tra domenica e lunedì in un'abitazione di Cordigliano, alle porte del capoluogo. L'allarme scatta poco prima della mezzanotte quando vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza del 118 sono costretti a un intervento coordinato della massima urgenza.

​Secondo quanto hanno appena appreso, é andato in fiamme qualcosa dentro un appartamento dove da dove provenivano le urla di un uomo e una donna al termine probabilmente di una violenta lite.

Quando arrivano sul posto, i soccorritori trovano una donna ferita e un materasso in fiamme, che i vigili del fuoco spegneranno in pochi secondi. La donna viene presa in cura dal personale medico sanitario del 118 mentre i carabinieri ricostruiscono l'accaduto: poco prima il compagno della donna, un romeno mentre lei é toscana, dopo essere rientrato in casa ha picchiato la donna procurandole ferite per trenta giorni di prognosi. Ma non finisce qui, perché poi ha tentato di darle fuoco incendiando il materasso del letto su cui lei si trovava. Fortunatamente senza riuscirci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA