Scontro tra tre auto sulla strada del mare
due perugini feriti a Grosseto

Scontro tra tre auto sulla strada del mare due perugini feriti a Grosseto
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Agosto 2014, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 19:18
GROSSETO - Un frontale tra due auto e una terza vettura coinvolta: di quattro feriti e un morto il bilancio dell'incidente avvenuto domenica pomeriggio a Civitella Marittima.

Tra i feriti anche una coppia di perugini, marito e moglie di 56 e 49 anni, che si sono scontrati con l'auto di una coppia di milanesi in cui ha perso la vita un uomo di 71 anni che, secondo le prime informazioni, avrebbe invaso la corsia opposta e causato il frontale.



L'incidente, come conferma la polizia stradale di Grosseto, è avvenuto sulla statale 223 di Paganico e probabilmente i due perugini stavano rientrando dal mare quando è avvenuto l'incidente. Le loro condizioni non sarebbero gravi ma sono stati portati in ospedale a Grosseto, mentre è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per portare il 71enne in ospedale a Siena: l'uomo però, come detto, è morto durante il trasporto per le ferite riportate.



Qualche disagio sulla strada del mare, a doppio senso e senza spartitraffico, con la circolazione che è tornata normale, come comunica l'Anas, dopo qualche ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA