Perugia, blitz del Nas
nelle palestre

Perugia, blitz del Nas nelle palestre
1 Minuto di Lettura
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:10
PERUGIA - Blitz nelle palestre e centri fitness, a caccia di anabolizzanti. I carabinieri del Nas di Perugia hanno effettuato un’attività di monitoraggio finalizzata a contrastare e reprimere lo spaccio di sostanze anabolizzanti nonché a verificare il rispetto dei requisiti minimi strutturali delle strutture.

Diverse le irregolarità riscontrate. Dal mancato abbattimento barriere architettoniche, all'assenza impianti ricircolo dell’aria in locali privi di aperture finestrate, dall'omessa presentazione di segnalazione certificata inizio attività (scia) per attività soggette a controlli dei Vigili del Fuoco alla mancata adozione di provvedimenti atti a prevenire incendi e a tutelare incolumità lavoratori. Dall'ostruzione delle vie di esodo e uscite emergenza all' installazione segnaletica di sicurezza non conforme e fino alla mancata elaborazione documento valutazione dei rischi.

Le violazioni, rilevate anche con la collaborazione degli ispettori antincendio del locale comando provinciale dei vigili del fuoco, sono state segnalate alle autorità per i provvedimenti di competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA