Grifo beffato dal Bari (0-1)
Le pagelle social: c'èra pure Witsel

Cristian Buonaiuto
di Federico Fabrizi
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Settembre 2016, 09:29 - Ultimo aggiornamento: 14:59

PERUGIA - Sabato sera con beffa per il Grifo, messo ko dal Bari con un rigore trasformato da Maniero al 93' per fallo di mani di Del Prete. Perugia bene nella prima mezz'ora, poi costretto a soffrire. Nel finale l'episodio chiave, Castrovilli calcia in porta e il capitano in scivolata alza il braccio per deviare fuori: rosso e penalty. Il Bari vince al Curi, il buon Perugia di Bucchi resta a mani vuote.

Ecco le "pagelle social" della serata (perché il calcio comunque è un gioco):

@cristianbuonaiu: Meglio il primo che il secondo tempo, vero. Ma al prossimo tifoso che dice «Quello è un giocatore di serie C» toccherà per punizione imparare a memoria tutte le formazioni della Ternana di Viciani. Sostituzioni comprese.

#JD11: Per chioma e movenze sembra @axelwitsel28, cercava @dries_mertens14 ma (non) ha trovato @AlexisZapataOficial, allora ha capito di non essere più a Napoli.

#Belmonte - #Volta: Brutti, sporchi e cattivi. E se non bastasse pure poco social.

#Brighi: Professore. Sa 5' secondi prima degli altri dove finirà la palla. Peccato che le gambe non girino veloci quanto le sinapsi.

@AlexisZapata_10: C'era? Lo hanno visto dopo un'ora e un quarto di partita in slalom sulla linea di fondo.... boh. Tanto frastornato che domenica mattina ha pure modificato l'account twitter: non più @AlexisZapataOficial ma @AlexisZapata_10. Coraggio.

@Rolly1983: Bello? No, simpatico. Più simile a Gattuso che a Toni.

#DelPrete: Capitano. Stop. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA