Il mondo del wedding
s'incontra ad "Orvieto Sposi"

Matrimonio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Febbraio 2015, 13:59 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 18:03
ORVIETO Il giorno del matrimonio tra tradizione e nuove tendenze. E’ con “Orvieto Sposi” che le coppie in procinto di fare il grande passo potranno entrare in contatto con il mondo del wedding a 360 gradi.

Un gruppo di circa 15 operatori del settore di nozze e cerimonia, domenica presso palazzo dei Sette (sala del Governatore), accoglierà con i propri servizi e prodotti per l'organizzazione del matrimonio, le coppie di sposi che visiteranno il primo appuntamento di tendenza del 2015.

A partire dalle 16.30 sarà offerto un aperitivo agli sposi (a cura di Norcineria Oreto e della cantina Altarocca di Orvieto) e saranno mostrate le nuove tendenze del settore wedding e cerimonia con consigli, suggerimenti e dettagli per lui e per lei.

Interverranno anche tour operator stranieri ai quali sarà proposta la formula - pacchetto wedding che valorizza le tipicità del territorio, le professionalità di una squadra consolidata nel tempo da una lunga esperienza di lavoro, in linea con le tendenze del momento. All'interno dell'iniziativa-evento di domani, nuova nel suo genere perché molto mirata, con pubblico selezionato e di alta qualità sono presenti: make up artist, abiti da sposa, sposo e cerimonia, acconciature sposa, esempi di mise en place legato al verde tiffany, photo shooting, wedding planner, organizzatori di eventi, viaggi di nozze, arredo per interni, addobbi floreali...ognuno creando e proponendo piccoli eventi-iniziative utili all'interno di una cerimonia più grande come il matrimonio per allietare il giorno del si e per interrompere il tradizionale pranzo di 6 ore che ormai è demodé e rischia solo di annoiare gli invitati. Per informazioni: ekkoriginalideas@gmail.com.