Orvieto. A Vetrya l'Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix

Orvieto. A Vetrya l'Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix
di Monica Riccio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Febbraio 2020, 16:04

Vetrya, gruppo italiano leader nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband, ha ricevuto nei giorni scorsi a Bologna l’Alta Onorificenza di Bilancio nell’ambito del Premio Industria Felix per l’ottima performance gestionale registrata durante l’anno fiscale 2018.

La rivista trimestrale Industria Felix Magazine diretta da Michele Montemurro ha analizzato, in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved, i bilanci dell’anno 2018 di società di capitali con sede legale in Umbria, Emilia Romagna e Marche.

In Umbria 3mila imprese con ricavi superiori al mezzo milione di euro che hanno prodotto un fatturato pari a 27,6 miliardi di euro (+6,6%) con 105mila addetti (+5,9%); cala invece il mol a livello regionale, fermo a 1,4 miliardi (-0,93%). Pressoché simili sono i dati percentuali delle due province umbre, con quella di Perugia, però, che rappresenta poco più dell’80%.

Queste le aziende umbre premiate per la provincia di Perugia: Istituto Prosperius Tiberino, Manini Prefabbricati, Nts Project, Umbragroup. Nella provincia di Terni i premi sono andati a Eskigel, Famiglia Cotarella , Faurecia Emissions Control Technologies Italy, Free Genera Ingegneria, Se.Tra.S, Tecnifor, Vetrya.

L'azienda di Orvieto che fa capo a Luca Tomassini, ha ricevuto inoltre, nei giorni scorsi un premio come Great Place to Work 2019 per la qualità e l'efficienza degli ambienti di lavoro in cui opera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA