Orvietana, torna tra i pali Filippo Marricchi. Arrivano i giovani Di Loreto e Rosini

Orvietana, torna tra i pali Filippo Marricchi. Arrivano i giovani Di Loreto e Rosini
di M.R.
2 Minuti di Lettura
Domenica 4 Dicembre 2022, 16:53

Proseguono i movimenti di mercato in casa Orvietana. La sessione invernale dei trasferimenti continuerà fino al 23 dicembre, e dopo gli arrivi di Siciliano e Proietto, annunciate sabato 3 dicembre altri tre tesseramenti.

Torna in biancorosso il portiere orvietano classe 1999 Filippo Marricchi. Marricchi è cresciuto nel settore giovanile condiviso tra Orvietana e Ternana, passato poi alla Juventus dove ha avuto esperienze con under 17 e 19, quindi Novara, Foligno e ultimamente alla Pianese. Per lui si tratta di un ritorno a casa: affiancherà nel processo di crescita l’altro orvietano Emanuele Rossi, un giusto mix tra l’esperienza di Filippo e le già buone doti dimostrate da Emanuele, l’equilibrio dei fuoriquota in rosa potrà quindi regalare a Silvano Fiorucci più scelte anche in questo ruolo e consentirà maggiori soluzioni.

Hanno firmato anche altri due giovani che vanno a integrare la rosa, si tratta di Samuele Rosini, 2003, grossetano esterno di centrocampo, nelle fila del Gravina in questo inizio di stagione e negli scorsi anni ex di Gavorrano e Pianese, sempre Serie D e Matteo Di Loreto attaccante ternano, figlio d’arte, classe 2004, ex Olympia Thyrus e Sporting Terni.

Tutti hanno già disputato i primi allenamenti e sono disponibili già per la prossima gara.

Settimana intensa per i biancorossi, che dovranno sostenere 3 partite in 8 giorni: domenica 4 alle 14.30 in casa contro il Ponsacco, mercoledì 7 alle 14.30 sempre in casa nella gara dei sedicesimi di finale di coppa ad eliminazione diretta contro l’Arezzo, quindi domenica prossima in trasferta a Città di Castello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA