Non vuole farsi prendere la temperatura fuori da un centro commerciale. Denunciato per resistenza e lesioni

Non vuole farsi prendere la temperatura fuori da un centro commerciale. Denunciato per resistenza e lesioni
di M.R.
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Giugno 2021, 16:15

ORVIETO Non ha voluto che gli fosse presa la temperatura all'ingresso di un centro commerciale e per un romano di 53 anni è arrivata la denuncia da parte della Polizia di Stato di Orvieto per resistenza e lesioni. 

L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena, quando alcuni giorni fa, un cliente ha rifiutato di farsi prendere la temperatura corporea dall’addetto alla vigilanza all’ingresso di un centro commerciale di Orvieto.

L’uomo ha tentato di forzare l’entrata, non sottoponendosi alla misurazione, affermando che, essendo lo strumento utilizzato a raggi infrarossi, avrebbe potuto causare danni alla retina dell’occhio; ne è nata una discussione con l’addetto alla vigilanza, che è stato spintonato dall’uomo che ha cercato di entrare a tutti i costi, ma non riuscendovi, si è allontanato, ingiuriando l’incaricato del servizio che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

I successivi accertamenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto hanno permesso di identificare l’uomo che è stato denunciato per resistenza a incaricato di pubblico servizio e lesioni personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA