Perugia, grosso guaio al night club:
accoltellati proprietario e buttafuori

Perugia, grosso guaio al night club: accoltellati proprietario e buttafuori
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Ottobre 2014, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 14:12
PERUGIA - Forse pesanti attenzioni nei confronti di qualche intrattenitrice, forse troppo alcol in corpo, forse parole sopra le righe: le cause sono ancora in corso di accertamrento, di certo c'è il grosso guaio scoppiato nella notte di sabato in un night club con proprietario e buttafuori portati in ospedale per feriti d'arma da taglio.



Nella nottata appena trascorsa i carabinieri del Nucleo Radiomobile, diretti dal capitano Luca Vasaturo e coordinati nelle operazioni dal tenente Lucia Dilio, su segnalazione della centrale operativa 112 sono intervenuti in un night club in zona Ponte San Giovanni dove era stata segnalata poco prima una rissa con feriti tra alcuni avventori e la vigilanza del locale.



Giunti sul posto i militari hanno accertato che un gruppo di albanesi, avventori del locale, per cause in corso di accertamento hanno iniziato un diverbio con il proprietario e due buttafuori, scaturito in una colluttazione. Proprietario e buttafuori sono stati trasportati dall’ambulanza al pronto soccorso dove gli hanno riscontrato ferite da taglio guaribili in pochi giorni. All’arrivo della pattuglia del Radiomobile il gruppo di albanesi si era già dato alla fuga. Sono in corso gli accertamenti per identificare tutti i responsabili dell’aggressione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA