Arrivare a Narni in treno conviene. Un accordo nuovo di zecca stipulato fra il Comune e Trenitalia che prevede agevolazioni economiche per chi arriva in città a bordo di un treno regionale (circa 36 quelli che transitano quotidianamente per il comune narnese provenienti da Roma, Perugia, Ancona, Fabriano, Rieti, Foligno, Assisi).
Un formula di co-marketing per promuovere il territorio e un turismo eco-sostenibile, proponendo vantaggi per l'accesso ai siti museali e manifestazioni culturali. Promozioni valide sia per chi acquista il biglietto del treno fino a Narni, sia per i possessori di abbonamenti regionali dell'Umbria. Una collaborazione che prende il via proprio all'inizio della Festa della Corsa all'Anello, la rievocazione medievale in programma dal 21 aprile all'8 maggio, che per i clienti Trenitalia prevede uno sconto di cinque euro sul biglietto per assistere alla corsa.
Infine, tutti i giorni dell'anno, si avrà diritto ad uno sconto di due euro sul biglietto d'ingresso ai principali siti museali (Narni sotterranea, Rocca Albornoz e il Museo Eroli).
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout