Narni Scalo, acquista un gioco online
Paga 500 euro ma non riceve la merce
Denunciati in due per truffa

Narni Scalo, acquista un gioco online Paga 500 euro ma non riceve la merce Denunciati in due per truffa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Giugno 2023, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 21:28

NARNI SCALO Compra un gioco online. Paga 500 euro ma rimane a bocca asciutta. Denunciati due uomini per truffa. Un'operazione condotta dai carabinieri della stazione di Narni Scalo che, a seguito della denuncia sporta da un ragazzo del post,o hanno avviato le indagini.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane avrebbe effettuato un acquisto online. Inizialmente, tutto sembrava nella norma. L'acquirente riceve al suo indirizzo di posta elettronica una comunicazione di conferma d'ordine. Procede al pagamento e si mette in attesa. Passano i giorni ma l'ordine non viene consegnato. Al che il giovane invia una email chiedendo spiegazioni. Gli viene richiesto di inviare copia dei suoi documenti, dopodichè i contatti vengono interrotti. 

In seguito alle indagini, i militari sono riusciti a rintracciare l'intestatario dell'utenza telefonica utilizzata per i contatti con la vittima, un uomo di origini pugliesi, e quello del codice iban utilizzato per il bonifico, intestato a un uomo di origini lombarde. 

Entrambi sono stati denunciati per il reato di truffa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA