NARNI SCALO Compra un gioco online. Paga 500 euro ma rimane a bocca asciutta. Denunciati due uomini per truffa. Un'operazione condotta dai carabinieri della stazione di Narni Scalo che, a seguito della denuncia sporta da un ragazzo del post,o hanno avviato le indagini.
Dagli accertamenti è emerso che il giovane avrebbe effettuato un acquisto online. Inizialmente, tutto sembrava nella norma. L'acquirente riceve al suo indirizzo di posta elettronica una comunicazione di conferma d'ordine. Procede al pagamento e si mette in attesa. Passano i giorni ma l'ordine non viene consegnato. Al che il giovane invia una email chiedendo spiegazioni. Gli viene richiesto di inviare copia dei suoi documenti, dopodichè i contatti vengono interrotti.
In seguito alle indagini, i militari sono riusciti a rintracciare l'intestatario dell'utenza telefonica utilizzata per i contatti con la vittima, un uomo di origini pugliesi, e quello del codice iban utilizzato per il bonifico, intestato a un uomo di origini lombarde.
Entrambi sono stati denunciati per il reato di truffa.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout