NARNI Ha rubato a ripetizione nella casa dei nonni, approfittando della loro assenza o, più spesso, della loro pietà. Nei guai un diciannovenne di Narni, denunciato per "furto in abitazione" e "tentata rapina".
Una vicenda iniziata mesi fa ma emersa soltanto alla fine di aprile, quando un novantenne narnese si è recato alla stazione dei carabinieri di Narni e ha sporto una denuncia per furto nella propria abitazione.
Dalle indagini svolte dai militari è emerso che il ragazzo era un abituè dei raid a casa dei nonni.
Durante l'ultima incursione però, nel mese di aprile, il ragazzo viene scoperto in flagrante dal fratello più grande, che vive con i nonni. L'uomo tenta di fermarlo. Dalla discussione si passa alla mani. Il diciannovenne aggredisce il fratello con un coltellaccio da cucina trovato in casa e, dopo averlo ferito si da alla fuga mentre il fratello ferito viene assistito dai sanitari del 118.
E' stato allora, alla luce dell'aggressione al nipote più grande, che il nonno ha deciso di non coprire più il nipote violento, ed è passato ai fatti presentandosi ai carabinieri e denunciando furti di beni e preziosi per un valore di oltre mille euro.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout