Narni, 234 positivi. Il sindaco De Rebotti ripristina il servizio di consegna a domicilio di spesa e medicinali.

Narni, 234 positivi. Il sindaco De Rebotti ripristina il servizio di consegna a domicilio di spesa e medicinali.
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Dicembre 2021, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 15:04

NARNI Si torna al servizio a domicilio. Con un bilancio di 234 casi positivi al Coronavirus il sindaco Francesco De Rebotti ha deciso di rimettere in moto la macchina comunale a supporto delle famiglie in isolamento contumaciale.

Due i servizi previsti, quello di consegna della spesa e quello di consegna farmaci.

SERVIZIO SPESA:
attraverso una telefonata o un messaggio WhatsApp ai numeri 339/2923044 - 339/2923039, dal lunedì al venerdì, è possibile ordinare i beni di prima necessità di cui si ha bisogno;

il Comune provvederà all’anticipo dell'importo necessario e alla consegna a domicilio della spesa attraverso la collaborazione con la Protezione Civile di Narni. Successivamente, verrà inviato all’indirizzo mail della persona l’Iban su cui effettuare il rimborso.
Per motivi organizzativi, si chiede di effettuare un ordine a settimana; per liste arrivate prima delle ore 12,00 sarà possibile effettuare la consegna nel pomeriggio dello stesso giorno, altrimenti la consegna passerà al pomeriggio del giorno successivo.


SERVIZIO FARMACI:
attraverso una telefonata o un messaggio WhatsApp ai numeri 339/2923044 - 339/2923039, dal lunedì al venerdì, è possibile ordinare i farmaci necessari (se mutuabili, si invita a spedire la ricetta alla mail: farmaciacomunale@comune.narni.tr.it);

il Comune provvederà all'anticipo dell'importo e alla consegna a domicilio attraverso la collaborazione con la Croce Rossa Italiana di Narni.

Successivamente, verrà inviata all’indirizzo mail della persona la fattura elettronica relativa all’acquisto, con l’Iban su cui effettuare il rimborso.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA