Narnese e orvietano. Cantieri e modifiche alla viabilità. Si viaggia a senso unico alternato

Narnese e orvietano. Cantieri e modifiche alla viabilità. Si viaggia a senso unico alternato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 16:34

Diramato il bollettino degli interventi che la Provincia di Terni sta allestendo sulla rete viaria del comprensorio orvietano e narnese.

Continua fino al 3 febbraio il senso unico alternato, regolato d semaforo, sulla SR 3 Ter di Narni e San Gemini, nel comune di Narni per permettere l’ultimazione dei lavori sul costone sovrastante relativi all’installazione delle reti paramassi. Il provvedimento che riguarda il tratto al km 7+600 circa. 

Fino al 10 febbraio.

Altro senso unico alternato, sempre regolato da semaforo, è scattato ieri sulla SP 44 del Piano fra i comuni di Orvieto e Castel Viscardo dalle 8,00 alle 17,00. L’ordinanza interessa il tratto dal km 1+800 al km 2+200 per consentire i lavori di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo della frazione di Sferracavallo per conto del consorzio di bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia. 

Fino al 18 febbraio. Ancora un senso unico alternato con semaforo è stato istituito da lunedì scorso sulla SR 204 Ortana, comune di Narni, tra il km 40+150 il km 39+850 dalle 7,00 alle 18,00 per l’esecuzione di lavori di pulizia del canale di raccolta delle acque di scolo della ferrovia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA