Terni, provoca incidente mortale vicino alla Cascata delle Marmore poi fugge: era senza patente e ubriaco, ora è piantonato in ospedale. La vittima è Manuel Galeazzi

Morto un 36enne di Ferentillo: lascia una bimba piccola. Preso 26enne pirata della strada

Scontro frontale nei pressi della Cascata delle Marmore, morto a 36 anni Manuel Galeazzi
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 Gennaio 2023, 23:20 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 17:45

Ha provocato un incidente stradale mortale, poi è fuggito nei campi circostanti. Il grave incidente stradale è accaduto sabato notte lungo la strada Valnerina, nei pressi del parcheggio della Cascata delle Marmore.

Investito da un pullman a piazza Re di Roma, morto un ragazzo di 23 anni mentre attraversava

Lo scontro frontale tra una smart condotta da un uomo di 36 anni di Ferentillo, Manuel Galeazzi, ed una Alfa Romeo 147 guidata da un'altra persona.

Incidente Roma, ragazzi morti a Fonte Nuova. «L'auto correva a 100 km orari». Decisive le riprese delle telecamere

L'impatto è stato violentissimo, con il trentaseienne originario di Ferentillo, dipendente di una stazione di servizio a Montefranco e padre di una bimba piccola, che è morto sul colpo, dopo essere stato sbalzato dall'abitacolo. Mentre il guidatore dell'altra auto, è fuggito a piedi, tra i campi circostanti. Inutili i soccorsi da parte degli operatori di un'ambulanza. Sul posto gli agenti della polizia municipale e quelli della questura che si sono messi subito alla ricerca dell'uomo fuggito. Secondo le prime indagini l'Alfa Romeo è di proprietà di una donna di Ferentillo originaria della Romania, mentre alla guida ci sarebbe stato il figlio la che polizia e carabinieri hanno cercato in tutta la zona circostante, trovandolo ferito questa mattina all'alba. E' un giovane romeno di 26 anni ed al momento dello scontro non era in possesso della patente perché era stato sorpreso nelle settimane scorse alla guida della stessa auto in stato di ebrezza. Anche stavolta è risultato positivo all'alcol. Ora si trova piantonato all'ospedale di Terni in stato di arresto con l'accusa di omicidio stradal e e omissione di soccorso.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Raffaele Pesiri.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA