"Minaccia Bionda". Patty Pravo al "Mancinelli" di Orvieto con Pino Strabioli

"Minaccia Bionda". Patty Pravo al "Mancinelli" di Orvieto con Pino Strabioli
di M.R.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2022, 20:58

Dopo il successo del tour estivo, a grande richiesta, Patty Pravo torna nei teatri con "Minaccia Bionda", e tra le date già fissate c'è anche quella di Orvieto, sabato 4 febbraio al Teatro "Mancinelli". 

La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconta fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la sapiente voce narrante di Pino Strabioli. Dalla mitica notte romana del Piper continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni.

In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali.

Patty Pravo, 120 milioni di dischi venduti, ha influenzato generazioni, sconvolto le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile. Il tour è prodotto e organizzato da Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci.  

Le altre date già confermate: Teatro Unità d’Italia a Isernia, il 28 dicembre, il 10 marzo al teatro Giordano di Foggia, il 3 aprile al Teatro Sistina di Roma e l’11 aprile al Teatro Nazionale di Milano.

La prevendita dei biglietti per lo spettacolo di Orvieto è già aperta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA