«Tieni il tempo!»
Perugia balla con Max Pezzali

«Tieni il tempo!» Perugia balla con Max Pezzali
1 Minuto di Lettura
Giovedì 5 Dicembre 2013, 23:14 - Ultimo aggiornamento: 23:32
PERUGIA - Una festa per seimila pi uno: Max Pezzali. Tanta roba ragazzi, tanta roba si lascia sfuggire il cantante pavese prima di attaccare Una canzone d'amore. E ha ragione: il PalaEvangelisti uno spettacolo, in questa tappa del "Max 20 tour" organizzata dalla Musicalbox di Sergio Piazzoli.

Ernesto Ghezzi al piano e sintetizzatori, al computer e sequenze dj Zak, alla chitarra e synth Davide Ferrario, alle chitarre Giorgio Mastrocola, al basso Luca Serpenti e alla batteria, al posto di Sergio Carnevale per stasera, Giordano Colombo: questi i compagni di viaggio di Pezzali al palasport di Pian di Massiano. «Una band straordinaria per un pubblico straordinario, Perugia stasera è ancora di piú» dice l'ex 883.



Due intense ore di concerto, il palco una specie di discoteca fra luci e schermi, la produzione piú "matura" e i cavalli di battaglia degli anni novanta fra alla Nord sud ovest est e Tieni il Tempo. C'é anche tempo per un max mega mix e la rockettara-rap Sempre noi con J-Ax. «Festeggio venti anni di carriera con questo tour, grazie a voi che lo avete permesso - dice Pezzali al pubblico - ma voi qui a Perugia siete impressionanti. Grandi, grazie davvero. Dei cartelli, deglu striscioni, di tutto. Davvero tanta tanta roba».
© RIPRODUZIONE RISERVATA