Matrimonio Chiatti-Bocci: lo sposo
col Cherokee infangato, lei in Range Rover bianco con Scamarcio

Matrimonio Chiatti-Bocci: lo sposo col Cherokee infangato, lei in Range Rover bianco con Scamarcio
di Riccardo Gasperini
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Luglio 2014, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 10:05

PERUGIA - Come se fosse arrivato dal suo ranch: come si vede nella foto di Marco Giugliarelli, Marco Bocci arrivato in chiesa a San Pietro per sposarsi con Laura Chiatti alla guidadi un Cherokee scuro tutto infangato. In un attimo si sono polverizzate le voci che sarebbe arrivato in Ferrari California.

Con il cavallino rosso, invece, è arrivato il fratello dello sposo. A fine della cerimonia, Laura e Marco lasceranno la chiesa sul Ferrari decapottabile.

La sposa, che la zia al momento di entrare in chiesa ha definito «bellissima, lo è normalmente, figurarsi oggi»è invece arrivata a bordo di un Range Rover bianco con vetri oscurati e preceduto dal pullmino dei bodyguard. Nel suv, davanti, anche l'attore Riccardo Scamarcio, che a questo punto ha evidentemente accettato di farle da testimone. Secondo voci, Scamarcio avrebbe dormito ad Assisi nello stesso albergo in cui ha preso una stanza anche Raul Bova.

Ma non finisce qui la parata di stelle che ha mandato in visibilio i tanti curiosi che da mezzogiorno si sono accalcati davanti alla chiesa di San Pietro in corso Cavour, al di là delle transenne posizionate in mattinata dalla polizia municipale: ecco Carlo Verdone in abito blu, Luca Argentero in grigio e ancora Andrea Sartoretti, il popolare "Bufalo" della serie Romanzo Criminale, fino all'azzurro Alberto Aquilani assieme alla moglie attrice Michela Quattrociocche.

La cerimonia è iniziata intorno alle 17.40 con tanto di momenti di tensione: un uomo è stato per due volte allontanato dalla security dopo essere riuscito a intrufolarsi fra la calca degli invitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA