Mariano Di Vaio premiato a Venezia come miglior influencer

Eleonora Brunacci e Mariano Di Vaio
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2022, 08:09 - Ultimo aggiornamento: 08:11

Mariano Di Vaio è stato premiato come miglior influencer a Venezia dalla giuria di qualità del
Filming Italy best movie award. Il premio è stato consegnato dal regista e attore napoletano Alessandro Siani domenica sera, nella Sala Stucchi dell'Excelsior Venezia Lido, presente il direttore della Mostra cinematografico di Venezia, Alberto Barbera
Per Mariano Di Vaio, perugino, 33 anni, 7 milioni di follower solo su Instagram, un ulteriore importante passaggio della sua straordinaria carriera sul web, nata al ritorno dagli Stati Uniti, grazie alle sue intuizioni che gli hanno permesso prima di creare uno speciale «Job dream» (questo è anche il titolo della sua biografia, edita da Mondadori), ma poi anche un'azienda a Perugia che crea moda e opera nell'e-commerce e impegna tanti giovani talenti umbri.
Con Mariano, a ritirare il premio, la moglie Eleonora Brunacci, perugina e anche lei influencer di successo. Dal loro matrimonio sono nati quattro bambini: Nathan Leone, Leonardo Liam, Filiberto Noah e Mia Annabelle. Il riconoscimento speciale della giuria di Venezia era stato consegnato in passato, fra gli altri, a Spike Lee, David Cronenberg, Terry Gilliam, Sergio Rubini, Leonardo Pieraccioni, Alessandro Siani, Can Yaman, Pierfrancesco Favino, Pedro Alonso, Antonio Banderas o ancora attrici come Julianne Moore, Margherita Buy, Rossy De Palma, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Claudia Gerini, anche l'umbra Laura Chiatti.
La motivazione recita: «Mariano Di Vaio è stato insignito del 'Premio speciale social media storytelling' per come ha saputo usare un nuovo modo di fare storytelling attraverso il mondo dei social». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA