Luca Argentero da Doc a sposo: nozze in segreto e poi via in sidecar per Città della Pieve

Argentero e la moglie in sidecar per le vie di Città della Pieve (foto Tik Tok)
di Egle Priolo
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Giugno 2021, 21:36

CITTÀ DELLA PIEVE - Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie. Dopo aver tenuto nascosta la data delle nozze, annunciate lo scorso marzo, subito dopo il sì davanti al sindaco di Città della Pieve Fausto Risini hanno fatto avanti e indietro per il centro del borgo su un sidecar rosso fiammante. Per festeggiare con tutti i cittadini e i turisti che sono riusciti a vederli felici e sorridenti dopo la cerimonia, postando il video sui social come Tik Tok, come riportato da Umbria24 che ha anticipato la notizia.

La coppia, che ha una bambina di un anno, Nina Speranza, è ormai pievese Doc (e non solo per la fiction di successo, di cui sono cominciate le riprese della seconda stagione proprio da qualche settimana): Argentero solo tre giorni fa ha pubblicato il video “Città della Pieve è la tua prossima esperienza” regalato alla comunità per la promozione della cittadina umbra. Pochissimi gli invitati alla cerimonia e anche all'aperitivo in casa, neanche trenta persone tra cui il caro amico Raz Degan.
«È stato un onore - ha commentato il sindaco Risini - e soprattutto una grande emozione celebrare il loro matrimonio, che è prima di tutto il matrimonio di un amico.

Ormai pievese come noi, tanto da regalarci la sua immagine per rilanciare la promozione della nostra bella città».

© RIPRODUZIONE RISERVATA