"Io sono il peggiore". Beppe Grillo sceglie Orvieto per il ritorno a teatro

"Io sono il peggiore". Beppe Grillo sceglie Orvieto per il ritorno a teatro
di M. R.
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Novembre 2022, 07:41

Spiazzante, caustico, forse il comico italiano più odiato e amato di tutti i tempi. Dopo un lungo periodo di silenzio, Beppe Grillo ritorna a teatro con “Io sono il peggiore", «lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso» si legge nella presentazione. Il 15 febbraio 2023, alle 21.00, il comico e politico, a lungo lontano dallo spettacolo, sarà al Teatro Mancinelli di Orvieto da dove partirà il tour che vedrà Grillo protagonista.

Al centro di "Io sono il peggiore" i temi di sempre e qualche novità: dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo.

Lo spettacolo è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, la produzione è di Marangoni Spettacolo. Queste le prime date del tour: 15 febbraio Orvieto, Teatro Mancinelli; 18 febbraio Napoli, Teatro Diana; 6 marzo Milano, Teatro Nazionale; 15 marzo Firenze, Teatro Puccini; 17 marzo Sanremo, Teatro Ariston; 20 marzo Roma, Teatro Brancaccio; 27 marzo Bologna, Teatro Duse. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA