Perugia, travolta da un'auto mentre
attraversa la strada: diciottenne gravissima

Perugia, travolta da un'auto mentre attraversa la strada: diciottenne gravissima
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Febbraio 2015, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 20:38
PERUGIA - E' ricoverata al pronto soccorso in prognosi riservata, con un trauma cranico definito «importante» dall'ufficio stampa dell'azienda ospedaliera, una diciottenne perugina investita nel tardo pomeriggio a Ferro di Cavallo, nelle vicinanze dello stadio Curi.



Secondo quanto si apprende, sul posto oltre all'ambulanza del 118 anche una pattuglia dei carabinieri, la ragazza è stata investita mentre attraversava la strada e trascinata per qualche metro.



Il conducente dell'auto si è fermato, mentre immediatamente è stato chiamato il 118. La ragazza era in compagnia di un'amica e dei genitori di lei che hanno subito attivato i soccorsi. Portata subito in ospedale, la giovane ha un trauma cranico e varie altre ferite. Il personale medico-sanitario del Santa Maria della Misericordia sta monitorando attentamente l'evolversi delle sue condizioni.



Per quanto riguarda il conducente dell'auto, sono in corso gli accertamenti di rito anche per l'eventuale uso di sostanze alcoliche o stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA