Incidente contro un camion: 43enne muore dopo il tamponamento

Venerdì 31 Gennaio 2020
Incidente contro un camion: 43enne muore dopo il tamponamento
Uno incidente tremendo: Massimo Federici di Filottrano (Ancona) con la sua auto è finito contro un camion, e per lui non c'è stato nulla da fare. Federici aveva 43 anni. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì lungo la Statale 318 tra Valfabbrica e Casacastalda, in provincia di Perugia. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia stradale, intervenuti sul posto assieme a due squadre dei vigili del fuoco e l'autogru per liberare i mezzi, oltre ovviamente al 118.

Scontro tra due auto sulla provinciale Martana: perde la vita giovane di 27 anni



L'incidente tra l'auto e il tir è sembrato subito particolarmente grave, come è possibile vedere dalla foto. I primissimi rilievi raccontano di un possibile tamponamento da parte dell'uomo alla guida dell'auto nei confronti del camion, ma come detto tutti gli accertamenti sulla dinamica sono in corso.

Le condizioni del quarantenne sono subito state definite particolarmente gravi. E' stato portato d'urgenza all'ospedale di Branca ma purtroppo inutilmente: è morto poco dopo. Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA