Perugia, espulsi tre stranieri pericolosi:
uno si stava lavando in una casa sfitta

Perugia, espulsi tre stranieri pericolosi: uno si stava lavando in una casa sfitta
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 18:33
PERUGIA - Se ne stava tranquillamente in bagno a lavarsi. E fin qui nulla di male, se non fosse che dentro quella casa non poteva starci. Perché sfitta e per cui non paga affitti: è la storia di uno dei tre stranieri espulsi dalla polizia.



L'intervento avviene nel corso del pattuglione disposto nelle ultime ore dal questore Carmelo Gugliotta, che ha impegnato volanti e reparto prevenzione crimine sotto il coordinamento di Adriano Felici e che ha riguardato zone del centro e della stazione Fontivegge. L'uomo è stato trovato in un appartamento in zona corso Bersaglieri, e dal momento che non ha alcun titolo non solo a stare in quell'abitazione ma anche in Italia ecco che sono state disposte le procedure per la sua espulsione.



Al pari di un altro tunisino, che la volante ha rintracciato in via Cortonese su segnalazione di un uomo che qualche settimana fa era stato da lui derubato del portafoglio in un bar. Anche in questo caso, oltre alla denuncia vista l'inottemperanza all'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale ecco avviate le pratiche per l'espulsione.



Il terzo, sempre tunisino, è stato fermato a Fontivegge: anche in questo caso, oltre a una serie di denunce per furto, la constatazione che era assultamente in regolare sul territorio visto che non aveva ottemperato all'ordine di lasciare l'Italia. Sarà espulso anche lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA