Il ministro dell'Economia Gualtieri visita la sede Vetrya a Orvieto

Il ministro dell'Economia Gualtieri visita la sede Vetrya a Orvieto
di Monica Riccio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 20:25
Il ministro dell'Economia, Roberto Gualtieri, ha visitato mercoledì 23 ottobre, a Orvieto lo stabilimento Vetrya, azienda specializzata nello sviluppo dei servizi e soluzioni sui canali di comunicazione e media digitali. 

"Sono qui per visitare un'azienda meravigliosa e all'avanguardia. E' una bella pausa nel lavoro intenso che stiamo facendo e che si sta concludendo", ha commentato il ministro durante la visita all'azienda umbra.

Ad accoglierlo il fondatore, presidente e amministratore delegato, Luca Tomassini, e la co-fondatrice e direttore generale, Katia Sagrafena che hanno accompagnato il ministro Gualtieri in un un tour del corporate campus - 10 mila metri quadri tra aree verdi, un centro sportivo, un'area museale, un roseto, spazi dedicati allo svago, centro estetico, work café - per poi ascoltarlo intervenire in auditorium sul tema del digitale.

Il gruppo Vetrya impiega circa 200 persone, per la maggior parte ingegneri informatici e delle telecomunicazioni con una media d'età di 33 anni e per quasi la metà donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA