Il Grifo batte il Brescia:
al Curi finisce 3-2

Mustacchio e Prce
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Febbraio 2017, 17:17 - Ultimo aggiornamento: 17:59
PERUGIA - Il nuovo attacco del Grifo, quello uscito dal mercato di gennaio, funziona. Ci sono le firme di Forte (doppietta) e Mustacchio nel 3-2 con cui i ragazzi di Bucchi superano il Brescia.
Il Perugia si presenta scende in campo al Curi col solido 4-3-3: Del Prete, Volta, Monaco e Di Chiara davanti a Brignoli, in mediana Ricci, Brighi e Dezi e davanti il trio Guberti, Mustacchio e Forte. Il primo squillo arriva al 21': Del Prete crossa e Forte inzucca (1-0). Le rondinelle pareggiano al 35': Blanchard fa recapitare la sfera in area a Caracciolo ce batte Brignoli. 
Bucchi prova a cambiare qualcosa: Acampora per Dezi e Forte al posto di Del Prete. I 20 minuti finali sono pieni di emozioni. Al 70' gli ospiti vanno in vantaggio: Caracciolo per Bonazzoli che non si fa pregare e  realizza (1-2). Bucchi si gioca la terza sostituzione: Terrani prende il posto di Ricci. Un minuto dopo arriva il pari, merito - o colpa - di Untersee che svirgola e offre una palla d'oro a Mustacchio: 2-2. All'80' la rete che decide l'incontro: è un altro regalo del Brescia. Stavolta il dono arriva dal portiere Arcari che si lascia sfuggire la palla messa in area da una punizione di Guberti, Forte ringrazia e insacca: 3-2.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA